Sezioni
08/04/2020 ore 02.51
Attualita

Buoni spesa, dove poterli utilizzare a Cosenza

Palazzo dei Bruzi ha affidato, dopo una gara tra tre ditte con base d’asta di 400mila euro, alla Edenred srl – TicketRestaurant la fornitura di buoni spesa del valore di 20 euro, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali di Cosenza. La somma fa parte dei circa 472mila euro stanziati dalla Protezione Civile
di Camillo Giuliani

Palazzo dei Bruzi ha affidato, dopo una gara tra tre ditte con base d’asta di 400mila euro, alla Edenred srl – TicketRestaurant la fornitura di buoni spesa del valore di 20 euro, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali di Cosenza. La somma fa parte dei circa 472mila euro stanziati dalla Protezione Civile per contrastare l’emergenza alimentare in città. La Edenred ha vinto con un’offerta da 396mila euro, Iva inclusa, ai quali ha aggiunto ulteriori buoni in donazione per una cifra pari a 72mila euro.
Dei restanti 76mila euro a disposizione del Comune non c’è ancora traccia sull’albo pretorio, ma è probabile che vengano destinati alle associazioni impegnate da settimane nella distribuzione di cibo ai bisognosi.
I beneficiari dei buoni potranno utilizzarli presso :

Tutti i titolari di attività commerciali cosentine in cui si vendono generi alimentari non incluse nell’elenco, qualora intendano aderire al circuito Edenred srl –TicketRestaurant, possono inviare richiesta all’indirizzo mail: bari-it@edenred.com. L’attivazione del punto vendita – assicurano da Palazzo dei Bruzi – sarà curata in tempi brevissimi.
Quelli, invece, che utilizzano già buoni della Edenred e desiderano comunicare il mancato inserimento della propria attività nella lista redatta in municipio possono scrivere a comunedicosenza@superpec.eu, Nell’email dovranno specificare come oggetto “Richiesta Inserimento lista Esercenti Buono Emergenza Covid-19 Cosenza” e indicare nel messaggio la motivazione della stessa richiesta.