Sezioni
24/06/2019 ore 13.20
Attualita

Fermata mentre era in auto e rapinata in pieno centro a Cosenza

Vittima un’imprenditrice. Stava andando in banca per versare alcuni proventi della sua attività Rapinata in pieno centro. È successo questa mattina a Cosenza, vittima un’imprenditrice del posto. Secondo una prima ricostruzione,  la donna si trovava in auto in via Bendicenti. Con sé aveva cinquemila euro, proventi della sua attività lavorativa, e stava proprio recandosi in
di Antonio Clausi

Vittima un’imprenditrice. Stava andando in banca per versare alcuni proventi della sua attività

Rapinata in pieno centro. È successo questa mattina a Cosenza, vittima un’imprenditrice del posto. Secondo una prima ricostruzione,  la donna si trovava in auto in via Bendicenti. Con sé aveva cinquemila euro, proventi della sua attività lavorativa, e stava proprio recandosi in banca per versarli quando è stata bloccata da un’altra auto e affiancata da uno scooter, dal quale è sceso un uomo che le ha intimato di consegnarle i soldi.

Nell’auto assieme alla donna c’era una sua familiare, che subito dopo l’accaduto ha allertato le forze dell’ordine. Sul caso indaga la squadra mobile di Cosenza, coordinata dal dirigente Fabio Catalano.