24/05/2019 ore 11.00
Attualita
Girava video hard con i passeggeri: licenziata controllore donna
Controllava i biglietti sui treni e a fine turno amava “intrattenersi” con chi non aveva pagato il tagliando di viaggio. E’ una storia che arriva dalla Germania e che ha raccontato il Daily Mail. La 33enne, di professione controllore sui treni, ha perso il suo posto di lavoro. La motivazione è legata al fatto che,
Controllava i biglietti sui treni e a fine turno amava “intrattenersi” con chi non aveva pagato il tagliando di viaggio.
E’ una storia che arriva dalla Germania e che ha raccontato il Daily Mail. La 33enne, di professione controllore sui treni, ha perso il suo posto di lavoro. La motivazione è legata al fatto che, una volta terminato il suo orario di servizio, si sarebbe intrattenuta con passeggeri sorpresi senza ticket con i quali avrebbe girato anche dei video hard, poi pubblicati su una piattaforma online per adulti.
La donna, che in questi video appariva anche con la sua divisa da lavoro, è stata licenziata dai dirigenti delle ferrovie tedesche. Un caso che ha fatto notizia in tutto il mondo.