12/07/2017 ore 14.38
Attualita
La Protezione Civile: «Giornata ad alto rischio per gli incendi, chiamare numero verde»
La Protezione Civile calabrese ha istituito un numero verde per le segnalazioni e sottolinea: «La tempestività nello spegnimento degli incendi è fondamentale». «Oggi è una giornata ad altissimo rischio incendi per la Calabria» ha sottolinearlo è la Protezione Civile calabrese che con un post su Facebook invita tutti a contribuire in caso di roghi con una
La Protezione Civile calabrese ha istituito un numero verde per le segnalazioni e sottolinea: «La tempestività nello spegnimento degli incendi è fondamentale».
«Oggi è una giornata ad altissimo rischio incendi per la Calabria» ha sottolinearlo è la Protezione Civile calabrese che con un post su Facebook invita tutti a contribuire in caso di roghi con una telefonata.
«Si invitano vivamente tutti i calabresi appena notano anche l’inizio di un incendio – si legge – a telefonare al numero verde incendi di Calabria Verde 800496496 (ente preposto allo spegnimento degli incendi boschivi) oppure al 115. I numeri sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La tempestività nello spegnimento degli incendi è fondamentale».