Sezioni
28/10/2020 ore 16.32
Calcio

Ascoli Calcio, sette positivi al Coronavirus: la situazione

Si tratta di cinque calciatori e due membri dello staff dell'Ascoli. Sono tutti in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni.
di Domenico Ritorto
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 07: Riccardo Brosco of AScoli Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie B match between Empoli FC and Ascoli Calcio at Stadio Carlo Castellani on December 7, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si sono riscontrati sette casi di positività al Coronavirus nell’Ascoli Calcio, club di serie B. Si tratta di cinque calciatori – di cui al momento non si conoscono i nomi – e due membri dello staff. I tesserati sono già in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni. Non ci saranno quindi nella prossima partita di sabato prossimo contro il Pordenone che si giocherà al Del Duca.

Questo il comunicato del club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di cinque calciatori e due componenti dello staff. I tesserati sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni come da protocollo medico sanitario