Sezioni
12/09/2020 ore 13.19
Calcio

Calciomercato, Pescara su Longo. Saric ad Ascoli, Calò verso Pordenone

Monza scatenato sul mercato. Galliani non smette di regalare a Brocchi rinforzi dopo rinforzi. Ufficiale Bettella dell’Atalanta, ragiona su come arrivare a Mancosu del Lecce.  L’alternativa? E’ addirittura Ciano del Frosinone.  Il Pescara si iscrive ufficialmente alla corsa per Tutino, dato in chiusura da inizio mercato ad almeno cinque squadre. Intanto vicino l’arcigno difensore della Primavera dell’Atalanta Okoli, ma si segue anche Longo che era a Venezia. L’Ascoli ha
di Redazione

Monza scatenato sul mercato. Galliani non smette di regalare a Brocchi rinforzi dopo rinforzi. Ufficiale Bettella dell’Atalanta, ragiona su come arrivare a Mancosu del Lecce.  L’alternativa? E’ addirittura Ciano del Frosinone. 

Il Pescara si iscrive ufficialmente alla corsa per Tutino, dato in chiusura da inizio mercato ad almeno cinque squadre. Intanto vicino l’arcigno difensore della Primavera dell’Atalanta Okoli, ma si segue anche Longo che era a Venezia.

L’Ascoli ha definito l’ingaggio del centrocampista di origini bosniache Dario Saric, arrivato dal Carpi a titolo definitivo. Il Pordenone ha preso ufficialmente Diaw dal Cittadella ed è ad un passo da Calò.

Gradito ritorno ad Empoli: è Marco Olivieri dalla Juventus. La Spal sfoglia la margherita per l’attacco: Stefano Pettinari del Trapani, Lamin Jallow della Salernitana (richiesto all’estero) e Francesco Forte della Juve Stabia (inseguito da mezza Serie B).