Sezioni
01/08/2018 ore 11.02
Calcio

Calciomercato: triplo colpo Verona. Il Crotone pesca in Svizzera

Il Verona pesca tra le macerie del Bari: Balkovec, Henderson e Marrone. Cremonese su Aquilani, mentre il Pescara vuole il portiere Di Gregorio (era ad Avellino). Il Verona fa il pieno dal Bari non iscritto alla B: presi Balkovec, Henderson e Marrone. Non solo perché, con l’ex Cesena Laaribi in pugno, si spinge col Benfica per chiudere l’affare Dawidowicz. Lo Spezia, in
di Redazione Cosenza Channel

Il Verona pesca tra le macerie del Bari: Balkovec, Henderson e Marrone. Cremonese su Aquilani, mentre il Pescara vuole il portiere Di Gregorio (era ad Avellino).

Il Verona fa il pieno dal Bari non iscritto alla B: presi BalkovecHenderson e Marrone. Non solo perché, con l’ex Cesena Laaribi in pugno, si spinge col Benfica per chiudere l’affare Dawidowicz.

Lo Spezia, in attesa di piazzare in uscita Granoche e Acampora, è vicino a Crivello del Frosinone  e sta cercando un modo per strappar il sì di Crimi dell’Entella. Sul calciatore c’è anche la Cremonese.

A proposito di Cremonese, i grigiorossi sognano il colpo Aquilani per affidargli la cabina di regia e portarlo via dal Las Palmas. I primi contatti ci sono già stati, si aspetta il seguito.

Caldirola può lasciare il Werder Brema e firmare un contratto con il Brescia, mentre l’Ascoli ci prova con Zebli del Genk. Il Foggia ha dato l’assalto a Galabinov del Genoa.

Il ds del Crotone Peppe Ursino sta setacciando il mercato svizzero: nel mirino ci sono Audino del Wil e Texeira dello Jona.

Il Carpi lascia andare Tutino al Cosenza (ne parliamo qui) e riporta in squadra Saugher dall’Atalanta e Mbaye dal Chievo.

Il Pescara, infine, sta per chiudere una doppia operazione con l’Atalanta. In arrivo MelegoniCapone, in più tra i pali arriverà Di Gregorio dall’Inter dopo che l’Avellino non si è iscritto. Dagli irpini Mokolu potrebbe finire ad Ascoli. (Antonello Greco)