Sezioni
06/09/2009 ore 18.58
Cosenza Calcio

Bernardi esultanza alla Tardelli: "Dedico il gol ai tifosi"

Il centrocampista rossoblù: “Felicissimo per il gol ma soprattutto per la prima vittoria della squadra. Continuiamo così”. Bernardi esulta come Tardelli: è l’1-0 “Finalmente abbiamo conquistato la vittoria”. Queste sono state le parole a fine gara del centrocampista rossoblù. “Dopo aver disputato due ottime gare, contro Spal e Valle del Giovenco raccogliendo solo due punti,
di Redazione Cosenza Channel

Il centrocampista rossoblù: “Felicissimo per il gol ma soprattutto per la prima vittoria della squadra. Continuiamo così”.

DSC_7760

Bernardi esulta come Tardelli: è l’1-0

“Finalmente abbiamo conquistato la vittoria”. Queste sono state le parole a fine gara del centrocampista rossoblù. “Dopo aver disputato due ottime gare, contro Spal e Valle del Giovenco raccogliendo solo due punti, oggi siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio disputando un’altra grandissima partita”. La freccia silana parla del primo gol realizzato al Giulianova. “E’ stata una grande emozione. Dedico il gol e la vittoria a tutti i tifosi rossoblù che ancora una volta non ci hanno abbandonato  e ci hanno seguito e sostenuto in questa gara”. Bernardi si sofferma sull’izio di gara. “Nel primo tempo non ci siamo espressi al meglio perchè non riuscivamo a prendere le misure agli avversari. Nel secondo tempo, però, grazie anche all’ingresso di Giardina abbiamo trovato le giuste geometrie ed abbiamo portato a casa tre punti molto importanti. La vittoria di oggi ci serve per il morale per affrontare nel migliore di modi la difficile gara di domenica prossima contro il Verona”. (co.ch)