Bisoli: «Curioso di vedere il Cosenza in campo. Parma? Fuori categoria»
Pierpaolo Bisoli, in conferenza stampa, non ha parlato solo di formazione nella conferenza stampa del “Marulla”. Ma in vista di Cosenza-Parma di domani, ha affrontato diversi temi riguardanti gli avversari e la preparazione dei suoi uomini.
Allenamenti al massimo
Bisoli non vede l’ora di vedere in campo il Cosenza: “Dopo la piccola preparazione fatta nella pausa, sono curioso di vedere come la squadra ha reagito. Negli ultimi allenamenti li ho visti davvero bene. Hanno voglia di giocare questa partita con tanta intensità. Voglio vedere se il lavoro svolto verrà trasferito in gara. E’ cambiata l’aria e per questo sono tranquillo. Ho dovuto dire ai ragazzi di andare più piano visto che era una rifinitura. Stavamo andando troppo forti. E’ stata dura per loro allenarsi duramente, molte volte da soli con me. Ed ora ci meritiamo una gioia.
Il Parma squadra fuori categoria
Sugli avversari di domani, Bisoli ha le idee chiare: “Il Parma era una squadra costruita per lottare per i primi posti. Ci sono dei singoli importanti come Vazquez, Simy, Pander, Rispoli, Brunetta, Buffon. Una squadra da Seria A. Non so che problemi hanno avuto. Marcatura specile per Vazquez? Nessuna. Ho solo detto ai ragazzi che su di lui dobbiamo sempre raddoppiare”. Comunque sia Bisoli spiega che: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra. Ogni avversario per noi dev’essere uguale. Abbiamo 8 finali e dobbiamo mantenere la categoria. Tutti hanno dato la disponibilità per fare questa impresa. La quota play-out penso possa essere a 34/35 punti.
Arbitri: scelte sfortunata contro il Cosenza
Chiusura sul periodo sfortunato del Cosenza con gli arbitri: “Siamo in debito dopo Reggio Calabria. Non capisco perché in dei casi il Var può intervenire, come contro la Reggina, mentre in altri casi no, come a Frosinone. Io rispetto le decisioni degli arbitri ma qualcuna ci sta danneggiando. Dobbiamo però essere ancora più bravi noi perché gli arbitri – conclude Bisoli – non devono essere un alibi”