Sezioni
13/08/2018 ore 01.01
Cosenza Calcio

Braglia sbotta: «Abbiamo perso di cattiveria. Aspetto qualità dal mercato»

Il tecnico del Cosenza bacchetta i suoi dopo il 4-0 incassato dal Torino. Così Braglia: «Non mi va di assistere ai quinti di centrocampo che non aggrediscono e alle mezze ali che si fanno saltare con facilità». Piero Braglia non ha gradito la prestazione del Cosenza in casa del Torino e, sottolineando il giusto divario
di Redazione Cosenza Channel

Il tecnico del Cosenza bacchetta i suoi dopo il 4-0 incassato dal Torino. Così Braglia: «Non mi va di assistere ai quinti di centrocampo che non aggrediscono e alle mezze ali che si fanno saltare con facilità».

Piero Braglia non ha gradito la prestazione del Cosenza in casa del Torino e, sottolineando il giusto divario con i granata, fotografa la situazione. «Oggi ci mancava gente importante, in più qualcuno deve ancora arrivare dal mercato – ha detto – Da ciò che si è visto sul campo è evidente che a determinati livelli serve la tecnica. Capela e Mungo ce la daranno, così come chi prenderemo da qui a venerdì».

Braglia è il solito fiume in piena. «Mi sembra che abbiamo perso cattiveria rispetto ad un anno fa ed è l’errore peggiore che si possa commettere. Non mi va di assistere ai quinti di centrocampo che non aggrediscono e alle mezze ali che si fanno saltare con facilità. Posso capire tutto – ha sentenziato – ma dobbiamo migliorare tanto. Abbiamo vinto a Trapani? Vabbè, ma non sono contento uguale. Noi possiamo e dobbiamo fare di più. Serve maggiore umiltà e va capito che a prescindere da chi c’è davanti c’è da crescere tutti insieme per fare bene in Serie B».