Calciomercato Cosenza, ecco Turco. Attacco da rinforzare: novità in vista dal mercato
In prima linea, dopo la partenza di Zilli, restano soltanto in tre. Servono almeno un paio di elementi a Buscè: uno è l'ex del Milan
Due le cessioni comunicate ieri: quelle di Zilli e Venturi. In attesa di ufficializzare Cannavò, che grazie al nullaosta ottenuto dal Venezia si sta già allenando da tre giorni con la squadra, il calciomercato Cosenza è alla ricerca di attaccanti ed uno sarebbe Turco ex del Milan. L’addio proprio di Zilli ha ridotto la prima linea a tre elementi: Mazzocchi, Rizzo Pinna ed il giovane Novello.
Calciomercato Cosenza, Turco possibile rinforzo ma non solo
Proprio per questo Fabio Lupo e Domenica Roma hanno messo nel mirino un paio di elementi. Il primo obiettivo del calciomercato del Cosenza, non in ordine di importanza, è Nicolò Turco. Classe 2004, svincolato dal Red Bull Salisburgo e ha giocato con la maglia del Milan Futuro in Serie C nella scorsa stagione. Sull’attaccante si stanno facendo delle valutazioni. Per caratteristiche si tratta di una classica prima punta, possente fisicamente, che l’anno passato ha vissuto la sua prima esperienza con i “grandi”. E’ svincolato ed in cerca di riscatto. Il calciomercato del Cosenza potrebbe dargli una possibilità, ma Turco non è il solo. Attese novità in giornata.
Oggi, tuttavia, è il giorno del commiato a Padre Fedele. Il nostro network trasmetterà in diretta i funerali del Monaco a partire dalle 9.15 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre e in streaming sulle pagine di social di Cosenza Channel e di LaC News24. Il suo saio e la sua fede rossoblù lo hanno già reso immortale negli anni. Testimonianza ne sono le centinaia di messaggi giunti in città anche da tifosi e società rivali.
Oggi l’ultimo saluto al “frate-ultrà” Padre Fedele, i funerali in diretta su LaC Tv a partire dalle 9.30