23/08/2020 ore 14.23
Cosenza Calcio
Casasola, nessuna sorpresa. Convocato per il ritiro della Salernitana
Tiago Casasola è stato convocato per il ritiro della Salernitana. Nessuna novità, dunque, rispetto alle nostre anticipazioni di una settimana fa. L’esterno sudamericano dovrebbe essere centrale negli schemi del nuovo tecnico granata Fabrizio Castori, che ha voluto chiamarlo per la preparazione al campionato di (inserire luogo). Anche un anno fa, comunque, Casasola fu convocato per
Tiago Casasola è stato convocato per il ritiro della Salernitana. Nessuna novità, dunque, rispetto alle nostre anticipazioni di una settimana fa. L’esterno sudamericano dovrebbe essere centrale negli schemi del nuovo tecnico granata Fabrizio Castori, che ha voluto chiamarlo per la preparazione al campionato di (inserire luogo).
Anche un anno fa, comunque, Casasola fu convocato per il ritiro della squadra, per poi essere valutato negativamente e scartato dall’allora allenatore campano Ventura. Stefano Trinchera, intanto, non aspetterà in eterno: il ds rossoblù sta già lavorando per trovare un degno sostituto da regalare a Roberto Occhiuzzi. Che dal canto suo non perde le speranze. (Francesco La Luna)