Sezioni
28/11/2024 ore 12.38
Cosenza Calcio

Catellani, ds del Modena: «Tanti rimpianti per la partita di Cosenza»

Le parole di Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena: «Bravi ad ottenere quattro punti contro Carrarese e Cosenza, due squadre in forma».
di Alessandro Storino

Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha rilasciato un’intervista alla testata parlandodisport.it. Ecco il suo pensiero sulla partita tra la sua squadra ed il Cosenza giocata venerdì scorso al “San Vito – Marulla” e terminata con il risultato di 1-1.

Le parole di Catellani su Cosenza-Modena 1-1

«E’ positivo essere qui e avere dei rimpianti per la partita di Cosenza, sicuramente ne abbiamo più di qualcuno. E’ stata secondo me una gara interpretata bene, abbiamo creato tante occasioni ma siamo stati sfortunati in occasione dell’espulsione di Defrel. Credo sia stato un errore del Var, la fischiata live poteva starci ma era un episodio in cui intervenire e sistemare le cose. Sono comunque certo che alla lunga tornerà tutto indietro, c’è rammarico per non aver vinto ma siamo soddisfatti per la prestazione. Siamo stati bravi ad ottenere quattro punti contro Carrarese e Cosenza, due squadre in forma».