03/09/2018 ore 14.12
Cosenza Calcio
Corsi, parola al capitano: «Ci rialzeremo ancora»
Il capitano del Cosenza lancia un messaggio all’ambiente rossoblù, amareggiato dopo l’epilogo con il Verona. Corsi è già pronto a voltare pagina e a guardare al futuro. Angelo Corsi rompe il silenzio che sta caratterizzando le ore successive a Cosenza-Verona e lancia un messaggio importantissimo dal proprio profilo Instagram. «Siamo caduti mille volte, ma ci siamo
Il capitano del Cosenza lancia un messaggio all’ambiente rossoblù, amareggiato dopo l’epilogo con il Verona. Corsi è già pronto a voltare pagina e a guardare al futuro.
Angelo Corsi rompe il silenzio che sta caratterizzando le ore successive a Cosenza-Verona e lancia un messaggio importantissimo dal proprio profilo Instagram. «Siamo caduti mille volte, ma ci siamo sempre rialzati – ha scritto – E siamo arrivati dove nessuno immaginava… Qualunque cosa accada noi saremo insieme, più forti di prima».
Il post di Angelo Corsi ha fatto il giro della tifoseria e del web catturando migliaia di consensi. Il capitano sperava di sortire proprio questo effetto, vale a dire rinsaldare la tifoseria dopo la batosta morale di sabato pomeriggio.