Sezioni
14/03/2022 ore 19.38
Cosenza Calcio

Cosenza, aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Gabriele Gori

L'attaccante manca dall'ultima partita del 2021. Domani sarà presente sugli spalti dello stadio "San Vito - Marulla" per sostenere il Cosenza.
di Alessandro Storino

La sua ultima presenza in campo risale allo scorso 18 dicembre: Cosenza-Pisa 0-2, ultima del 2021. Da allora Gabriele Gori, classe 1999, risulta tra gli indisponibili dei rossoblù. Eppure l’attaccante di proprietà della Fiorentina, con i 5 gol segnati nel suo ottimo inizio di campionato, resta tutt’oggi il miglior marcatore della squadra. Il Cosenza ha diramato una nota sulle sue condizioni fisiche e sul problema che lo ha bloccato subito dopo il Covid-19.

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio informa che al tesserato Gabriele Gori, fermato in seguito all’esito degli esami specifici previsti dopo la negativizzazione da Covid 19, è stata confermata una lieve miocardite che lo rende indisponibile. Il calciatore è sottoposto ad esami strumentali periodici finalizzati a monitorarne le condizioni in attesa di un esito positivo e, dunque, sarà indisponibile ancora per alcune settimane. Gabriele sarà presente domani in tribuna al Marulla per assistere alla gara dei rossoblù con il Lecce.