Sezioni
30/03/2025 ore 09.00
Cosenza Calcio

Cosenza, Alvini pronto a tornare: attesa la decisione finale di Guarascio

Massimiliano Alvini non ha nessun problema a tornare a lavorare per il Cosenza. Ma a decidere sarà il Presidente Guarascio, come sempre.
di Alessandro Storino

Il ritorno di Massimiliano Alvini potrebbe concretizzarsi presto. Le interlocuzioni iniziate immediatamente dopo il fischio finale di Cosenza-Pisa sono proseguite fino alla tarda serata di ieri. Il tecnico di Fucecchio non avrebbe nessun problema a tornare in Calabria.

Decisione del Presidente Guarascio

La decisione di tornare decisi su Alvini è stata esclusivamente del Presidente Guarascio con uno dei suoi classici coup de théâtre. Il Presidente vuole provare a dare l’ennesima scossa ad una squadra che ieri è parsa con l’encefalogramma completamente piatto. Incapace di rispondere, anche solo sul piano caratteriale, al primo schiaffo preso dal Pisa. Il Cosenza visto nelle ultime due gare sembra rassegnato e con Alvini, Guarascio vorrebbe tentare di sovvertire la situazione. Il ritorno dell’allenatore toscano, seppure sembra altamente probabile perà, non è certamente scontato. Conoscendo il Presidente rossoblù però, un nuovo ripensamento ed una conferma di Belmonte e Tortelli, non sorprenderebbe nessuno.