Sezioni
28/06/2025 ore 09.00
Cosenza Calcio

Cosenza-Alvini, si lavora per la rescissione. E sul mercato...

Le parti sono al lavoro per trovare un accordo che possa permettere ad Alvini di lasciare Cosenza ed accasarsi al Frosinone.
di Alessandro Storino

Ancora nulla di fatto tra il Cosenza e Massimiliano Alvini per quel che riguarda la rescissione. Il tecnico è destinato al Frosinone, disposto ad attendere i tempi necessari per far sì che la separazione con la società rossoblù diventi realtà. Ma per il momento la fumata non è ancora stata bianca.

Il punto della situazione

Alvini vorrebbe una buona uscita, mentre il Presidente Guarascio, soprattutto dopo esser venuto a conoscenza dell’interesse del Frosinone, non vuole riconoscere alcunché all’allenatore. Alla fine però l’accordo si troverà. Ed occhio ai calciatori. Della rosa attuale del Cosenza, ce ne potrebbero essere diversi che potrebbero far caso al Frosinone. Di Florenzi vi abbiamo già raccontato, interesse concreto che cozza con le richieste di Guarascio. Ma ai laziali potrebbe far comodo anche Micai, vista la partenza di Cerofolini, o gli esterni Ricciardi e Ricci. Senza dimenticare Rizzo Pinna, che potrebbe seguire Alvini anche a Frosinone dopo esser stato uno dei pochi con un rendimento sufficiente nell’ultima annata con la maglia del Cosenza.