Sezioni
31/01/2022 ore 11.25
Cosenza Calcio

Cosenza, anche Millico può partire. Valutazioni in corso tra le parti

Il calciatore di proprietà del Torino potrebbe avere vissuto a Cittadella l'ultima domenica da calciatore rossoblù. I Lupi non lo hanno messo in lista, ma non si opporrebbero
di Alessandro Storino

Vincenzo Millico (21) e il Cosenza potrebbero salutarsi entro stasera. Sia perché la Triestina vuole il fantasista scuola Torino e sia perché il non essere uno dei titolari assoluti della squadra, non è proprio quello che si aspettava il calciatore a questo punto del campionato.

Il Cosenza non si opporrebbe all’addio

Esattamente cinque mesi dopo si consumerebbe così un divorzio che ad inizio calciomercato non era preventivato. Arrivato l’ultimo giorno utile di agosto, fu tesserato quasi sul gong. Finora ha collezionato 14 presenze mettendo a referto 2 gol: quelli nelle vittorie contro Como e Ternana. Oggi a Milano potrebbe vivere un processo inverso. Prima il ritorno ai granata, da qui la nuova destinazione verso gli alabardati. Via degli Stadi, ad ogni modo, non lo ha messo in lista di trasferimento, ma non si opporrebbe alla richiesta di una cessione da parte di nessuno. Entrambe le parti, Cosenza e calciatore, stanno valutando bene il da farsi.