Sezioni
19/07/2023 ore 15.34
Cosenza Calcio

Cosenza, Andrea Marano riparte dalla Brutium

L’ex attaccante del Cosenza Andrea Marano riparte da un’altra squadra rossoblù. Ha firmato questa mattina con la Brutium Cosenza continuando così la sua carriera nelle categorie dilettantistiche. Il mago, questo il soprannome che si è guadagnato grazie alle qualità che ne caratterizzano le giocate, vuole dare grandi soddisfazioni alla sua nuova squadra che milita in
di Redazione

L’ex attaccante del Cosenza Andrea Marano riparte da un’altra squadra rossoblù. Ha firmato questa mattina con la Brutium Cosenza continuando così la sua carriera nelle categorie dilettantistiche. Il mago, questo il soprannome che si è guadagnato grazie alle qualità che ne caratterizzano le giocate, vuole dare grandi soddisfazioni alla sua nuova squadra che milita in Prima Categoria.

«Continuano le operazioni di mercato. È ufficialmente un nostro calciatore il classe 1985 Andrea Marano – ha scritto la Brutium Cosenza in una nota -. Il trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, che ha indossato in carriera tra le altre le maglie di Viterbese, Pomezia, Melfi e Gubbio, solo per citare piazze nelle quali ha giocato da professionista, arriva alla Brutium con grandi motivazioni. L’ex attaccante, che in Calabria ha indossato le maglie, tra le altre, del Cosenza, della Vigor Lamezia e del Calcio Acri, sarà sin dal primo giorno di preparazione di disposizione di mister Alessio Galantucci».

Così il presidente Giampiero Sammarra dopo la firma di Andrea Marano con la Brutium: «Questo è un colpo da dedicare ai tifosi. Marano è un calciatore di qualità, capace di infiammare con le sue giocate una piazza calda e passionale come la nostra. Sono certo che da professionista esemplare, saprà mettersi, sin dal primo giorno, a disposizione di compagni e staff tecnico. Non facciamo proclami, ma nemmeno ci nascondiamo, vogliamo disputare un campionato divertente e da protagonisti».