Cosenza Calcio, sui social commenti riaperti (ma senza insulti)
La società fa sapere che entro domani ci sarà la possibilità nuovamente di interagire con le pagine Meta di via degli Stadi, ma con un nuovo codice comportamentale: tolleranza zero sugli insulti
Dopo più di un anno (la prima volta era successo dopo la cena di Natale), il Cosenza Calcio potrebbe riaprire i commenti sui social ai tifosi. Una censura, quella della società rossoblù, arrivata in modo netto dopo la querelle biglietti pre-derby contro il Catanzaro all’andata.
Micheli: «Guarascio non è il responsabile della retrocessione del Cosenza. Cessione? Sì, ma chi acquista?»Quando vennero annunciati tagliandi a trenta euro per la partita più attesa dell’anno il comunicato venne immediatamente chiuso ai commenti e i tifosi si riversarono sotto le altre pagine. Da lì in poi, sono state pochissime le volte in cui si è potuto commentare un post del Cosenza Calcio (e solo per distrazione). Adesso, stando a quanto filtra dalla società, i tifosi potrebbero tornare a interagire ma con un nuovo codice comportamentale. Pare infatti che la società, prima di riaprire i commenti sui social chiusi da oltre un anno, abbia intenzione di avvertire i tifosi che non saranno tollerati insulti personali e linguaggi scurrili.