Sezioni
08/10/2024 ore 19.37
Cosenza Calcio

Cosenza calcio, un turno di squalifica per il ds Gennaro Delvecchio

Il Direttore Sportivo del Cosenza è stato espulso a fine primo tempo della gara contro il Sudtirol. Charlys invece entra in diffida dopo il 4° giallo.
di Alessandro Storino

Gennaro Delvecchio, direttore sportivo del Cosenza, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il rosso ricevuto a fine primo tempo nella partita contro il Sudtirol di domenica scorsa. Fine della frazione concitata dopo il rosso rifilato dall’arbitro a Kurtic per proteste che ha avuto come strascico l’espulsione anche del dirigente bruzio.

Charlys in diffida

Per quel che riguarda i calciatori invece, c’è da fare attenzione alla situazione di Charlys. Il calciatore brasiliano infatti ha ricevuto contro il Sudtirol il suo quarto cartellino giallo. Motivo per il quale giocherà da diffidato dalla prossima giornata. Queste invece le motivazioni della squalifica di Delvecchio: “Il giudice sportivo squalifica per una giornata effettiva di gara DELVECCHIO Gennaro (Cosenza): per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un componente della panchina avversaria.”