Sezioni
25/06/2024 ore 13.45
Cosenza Calcio

Cosenza, Calò e Marras tra rinnovo e mercato. I due tanto richiesti

I due calciatori del Cosenza hanno un accordo con i rossoblù fino al 30 giugno del 2025. Entrambi hanno richieste importanti sul mercato.
di Alessandro Storino

Considerando i giovani da rientro dal prestito e non mettendo in elenco coloro i quali sono in scadenza di contratto, al momento la rosa del Cosenza può contare su 17 elementi per la prossima stagione. I portieri Micai e Lai, i difensori Venturi, Camporese, Martino, Cimino e D’Orazio, ai quali si aggiungono i rientranti da prestito La Vardera, Hristov e Sgarbi, i centrocampisti Florenzi, Calò e D’Urso, quest’ultimo di rientro dalla Triestina, e gli attaccanti Tutino e Marras, ai quali vanno sommati i rientranti Arioli e Zilli.

Calò e Marras osservati speciali

Tra loro, a parte il solito Tutino, Giacomo Calò e Manuel Marras sono quelli ad avere più mercato. Il centrocampista piace infatti sia alla Sampdoria che alla solita Reggiana. I granata, squadra nella quale è approdato Viali (che porterà con se anche Meroni), sarebbero interessati anche all’esterno d’attacco Manuel Marras, ma anche il Benevento ha messo nel mirino l’ala ligure. Entrambi i calciatori, nonostante le dichiarazioni di Delvecchio, vorrebbero parlare di rinnovo con la società, visto che il loro contratto scade nel 2025, magari con relativo adeguamento economico verso l’alto. C’è da capire se l’area tecnica rossoblù sarà d’accordo o ascolterà le proposte provenienti da altre piazze.