Sezioni
28/10/2024 ore 13.24
Cosenza Calcio

Cosenza, chi gioca in difesa con la Reggiana? Cimino spera in una chance

Il Cosenza che giocherà domani sera contro la Reggiana deve fare i conti con la squalifica di Hristov e le condizioni non ottimali di Camporese.
di Alessandro Storino

La trasferta di Reggio Emilia è l’ennesima tappa importantissima per il campionato del Cosenza. Mister Alvini deve fare i conti con le assenze nel reparto difensivo.

Squalificato Hristov, dubbio Camporese

Mancherà infatti sicuramente lo squalificato Hristov. Il bulgaro sarebbe stato un ex, visto il suo anno trascorso in prestito a Reggio Emilia e concluso con la promozione in Serie B. Ma il rosso beccato contro la Juve Stabia, lo costringerà ai box. Da valutare anche la condizione di Camporese. In conferenza stampa Alvini dava per certo il suo recupero per martedì, semmai non ce l’avesse fatta già per sabato scorso. L’ex Fiorentina è stato convocato per la gara contro i campani ma poi non è andato nemmeno in panchina.

Rientra Venturi, spera Cimino

Ritroverà certamente una maglia da titolare Michael Venturi, al rientro dopo il turno di squalifica per il rosso di Cittadella. Sarà lui a completare il reparto con Dalle Mura e con l’inamovibile Caporale, uno dei migliori di questo inizio di stagione. Occhio però a Baldovino Cimino. Il classe 2004 non ha finora collezionato nemmeno un minuto in stagione, ma con la Juve Stabia si è riscaldato lungamente. Il calciatore spera in una chiamata.