Cosenza, contatti con Crnigoj del Venezia: la situazione
Dopo aver pensato all’attacco, visto che la trattativa con Artistico sembra ormai in via di definizione, Gennaro Delvecchio pensa al centrocampo. L’obiettivo numero uno per la mediana del Cosenza in questo calciomercato è lo sloveno Domen Crnigoj. Il centrocampista classe 1995 è di proprietà del Venezia.
Calciomercato Cosenza, Crnigoj del Venezia nel mirino
E’ già tempo di calciomercato e tra Crnigoj ed il Cosenza c’è stato un primo dialogo positivo già qualche settimana fa, con la disponibilità di massima al trasferimento in prestito in rossoblù, visto il suo contratto fino al 2026. Anche per il Venezia nessun problema si sorta a liberare il calciatore, ma si attende l’offerta finale del Cosenza che non è ancora arrivata.
Lo sloveno nelle ultime partite è anche entrato nelle rotazioni di Di Francesco che, eccetto nella gara di ieri a Napoli, lo ha fatto entrare nelle altre 4 partite precedenti. La speranza in casa Cosenza è che questo spazio inaspettato in Serie A possa non cambiare l’idea di base. Situazione in evoluzione e da seguire con attenzione.
Un nome inseguito anche da Gemmi
La prima parte di stagione si è chiusa al Mapei Stadium con il ko in casa del Sassuolo per 2-1. Una sconfitta immeritata che ha messo in luce quanto servano esperienza e muscoli alla compagine di Massimiliano Alvini. Il ds Gennaro Delvecchio, in modo silente, ha già imbastito le prime trame e questa con il Venezia è molto importante. Anche la stagione scorsa il centrocampista fu messo in cima alla lista dall’allora direttore sportivo Gemmi. Alla fine non se ne fece nulla.