Cosenza, dall'arrivo di Bisoli solo il Pordenone ha fatto peggio
Le premesse sembravano diverse. E, c’è da dire, che anche con l’ambiente sembrava esserci un feeling giusto. Propositivo. Sul campo invece il Cosenza, dall’arrivo di Bisoli, ha fatto malissimo. Nelle ultime 11 giornate infatti, anche i lupi hanno sempre una partita in meno, solo il Pordenone ha fatto peggio dei rossoblù. Un dato allarmante, anche perché al contrario, giovedì, si incontrerà la squadra che nello stesso lasso di tempo ha fatto meglio, ovvero il Benevento.
Situazione peggiorata
Bisoli si è insediato sulla panchina del Cosenza lo scorso 17 febbraio al posto di Occhiuzzi. Da allora si sono giocate 11 giornate di campionato (10 per Cosenza e Benevento). I lupi, con 19 punti, erano a 4 lunghezze dalla salvezza diretta e conservavano un vantaggio di 5 sul Crotone, 6 sul Vicenza e 7 sul Pordenone. Ora la situazione è completamente cambiata, purtroppo in peggio. Il Cosenza di punti ne ha 25. E’ a 9 punti dalla salvezza diretta, a pari punti con il Vicenza, ha +4 dal Crotone e +8 sul Pordenone.
La classifica delle ultime 11 giornate
Questi i punti colti dalle squadre della Serie B nelle ultime 11 giornate di campionato: Benevento* 23, Monza e Lecce 22, Cremonese, Ascoli e Ternana 19, Pisa 18, Parma e Frosinone 17, Brescia e Reggina 15, Como e Cittadella 13, Vicenza e Perugia 12, Spal 11, Crotone 7, Cosenza* e Alessandria 6, Pordenone 5.