Sezioni
03/04/2022 ore 13.27
Cosenza Calcio

Cosenza, esplode la rabbia dei tifosi. Contestati Guarascio e Goretti

Nel mirino dei tifosi del Cosenza coloro i quali sono stati ritenuti colpevoli per quest'altra stagione balorda della squadra.
di Alessandro Storino

Quella contro il Parma è stata l’ennesima, pessima, partita del Cosenza di quest’anno. Le speranze di Bisoli si sono immediatamente infrante contro un avversario di altra caratura che, a parte una ventina di minuti nel finale, ha controllato senza affanni la gara. L’ “aria nuova” della quale ha parlato il tecnico emiliano nel prepartita, non si è assolutamente vista.

La contestazione dei tifosi

Di tutto questo si sono accorti ovviamente anche i tifosi. Stoici nel loro incitare la squadra anche ieri, quando sul “Marulla” ha imperversato la tempesta, intervallata da sprazzi di sole. Ma durante il secondo tempo e poi a fine gara i supporter rossoblù assiepati in Curva Nord, ma anche tutti il resto della stadio, ha iniziato ad innalzare cori dapprima contro il Presidente Guarascio e poi anche contro Goretti. Entrambi ritenuti colpevoli di questa nuova stagione balorda. Il Presidente ha osservato e, grigio in volto, è rimasto al suo posto fino alla fine. Dopo il 90° la contestazione è continuata. Altri cori ed insulti contro il Presidente ed il Direttore Sportivo, ma fischiati e contestati anche i giocatori e Bisoli al momento del passaggio sotto la curva per far rientro negli spogliatoi.