Sezioni
06/12/2024 ore 13.38
Cosenza Calcio

Cosenza-Frosinone visibile gratuitamente domani sui canali Dazn

Chiunque vorrà vedere la partita tra il Cosenza ed il Frosinone di domani, dovrà registrarsi sulla piattaforma di Dazn ed accedere ai contenuti gratuiti.
di Alessandro Storino

La partita tra Cosenza e Frosinone che si giocherà domani pomeriggio alle ore 17,15 è stata scelta da Dazn come contenuto da offrire gratuitamente.

Il comunicato di Dazn

La sfida di Serie B tra Cosenza e Frosinone domani alle 17:15 allo stadio San Vito-Luigi Marulla sarà visibile in diretta e gratuitamente su Dazn. Il match metterà a confronto due squadre alla ricerca di una svolta: i padroni di casa, guidati da Massimiliano Alvini, cercheranno di interrompere una serie negativa che dura da quasi un mese; gli ospiti, invece, forti del successo contro il Cesena e del nuovo corso sotto la guida di Leandro Greco, proveranno a conquistare i tre punti per lasciare la zona play out. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.