Sezioni
10/01/2023 ore 19.10
Cosenza Calcio

Cosenza, guarda la Reggina: da secondi della classe -20% sui biglietti

Il club amaranto ha ideato un'iniziativa e degli sconti per avere un Granillo stracolmo nei match contro Spal e Ternana
di Matteo Occhiuto

Se da un lato il Cosenza Calcio ha deciso di lasciare inalterati i prezzi dei tagliandi per la gara di domenica contro il Benevento, dall’altro la Reggina ha deciso di chiamare a raccolta la sua tifoseria. Gli amaranto, secondi della classe, hanno stabilito di incentivare l’afflusso di pubblico al Granillo con un uno sconto sui tagliandi di ingresso.

Leggi anche ⬇️

Doppio incontro casalingo

La compagine dello Stretto giocherà contro Spal e Ternana. La Reggina ripartirà dal Granillo nel campionato di Serie B, giocando fra le mura amiche i primi due turni dopo la sosta. Prima gli emiliani, poi i rossoverdi: un doppio appuntamento cruciale per le ambizioni della squadra di Pippo Inzaghi.

Lo sa bene anche la società, che vuol tornare a macinare punti anche fra le mura amiche,dove la Reggina ha un po’ rallentato nell’ultimo periodo. Per questo, il club ha lanciato una promozione che permette di acquistare un pack di biglietti a livello scontato.

Gennaio amaranto

L’iniziativa, denominata “Gennaio amaranto”, è valida da oggi per ogni settore dello stadio, e darà diritto ad uno sconto del venti per cento sul prezzo complessivo delle due partite contro Spal e Ternana, senza pagare il diritto di prevendita. La Reggina vuole la carica del Granillo e punta anche sulla scontistica per riempire il suo stadio. Di seguito i prezzi completi della promozione.