Sezioni
06/05/2025 ore 15.01
Cosenza Calcio

Cosenza, il messaggio dagli ex dopo la retrocessione in Serie C

Toccanti le parole tra gli altri, dell'ex terzino Luca Bittante: "Abbiamo il dovere di far tornare subito il Cosenza dove merita".
di Alessandro Storino

Non sono mancati i messaggi di solidarietà di ex calciatori del Cosenza che, dopo la retrocessione in Serie C dei lupi, arrivata matematicamente domenica, hanno scritto i loro pensieri sui social.

I messaggi di Bittante, Legittimo e Pascali

Toccanti le parole di Luca Bittante. L’esterno classe 1993, quest’anno in Serie D al Pompei, ha scritto sul tramite una stories su Instagram: “Per la gente, per la città, per tutte le persone che lavorano all’interno con moltissimi sacrifici fatti negli anni, per tutto quello che è stato fatto in passato. Abbiamo il dovere di far tornare subito il Cosenza dove merita”. Messaggi anche da Manuel Pascali che ha pubblicato la sua storica foto con la bandiera di Marulla dopo Cosenza-Sudtirol con la frase: “Le bandiere sventoleranno”. Solidarietà per i suoi vecchi colori anche da parte di Matteo Legittimo. Il difensore classe 1989, tra l’altro, ha vinto il campionato di Serie D con il Casarano e se dovesse essere confermato, il prossimo anno sfiderà il Cosenza: “Ritornerai dove meriti Vecchio Lupo”.