Sezioni
11/08/2023 ore 17.50
Cosenza Calcio

Cosenza, il prossimo sarà Crespi. Ed in difesa un senatore verso l'addio

Sta per arrivare una nuova ufficialità in casa Cosenza con l'arrivo di Valerio Crespi dalla Lazio. Il classe 2004 prelevato in prestito secco.
di Alessandro Storino

Il mercato del Cosenza, dopo gli arrivi uno dopo l’altro di Praszelik (’00) ieri sera e Marras (’93) stamattina, dovrebbe vivere un nuovo sussulto nelle prossime ore. I lupi sono pronti ad ufficializzare infatti il prestito di Valerio Crespi con la Lazio.

Rinnovo e prestito

La situazione del classe 2004 è ormai nota. Si attende solo l’ufficialità di un affare imbastito da tempo da Gemmi che per la punta capocannoniere del campionato Primavera 2, si è mosso in anticipo su tante altre contendenti. Con Crespi il Cosenza spera di ripetere quello che è successo con Nasti, valorizzato dal prestito ed autore di un buon campionato in maglia rossoblù. Crespi rinnoverà con la Lazio fino al 2027 ma vivrà con il Cosenza la sua prima vera esperienza con i “grandi”.

Rigione verso l’addio?

Sembra invece giunta al termine l’avventura di Michele Rigione con la maglia dei lupi. Il difensore centrale, classe 1991, è pronto a salutare il Cosenza. Tante offerte dalla C per lui, ma a quanto pare l’Avellino sembra in vantaggio sulle altre. Rigione, attuale capitano del Cosenza, è arrivato in Calabria nell’estate del 2021 dopo il fallimento del Chievo Verona ed ha giocato per due anni con la maglia rossoblù per 65 volte, segnando anche 3 gol.