Sezioni
04/03/2025 ore 08.00
Cosenza Calcio

Cosenza, la Reggiana è già in Calabria. Viali: «I lupi non mollano mai»

Dopo il pareggio in casa del Catanzaro, la Reggiana allenata dall'ex Viali, resta in Calabria in vista della gara di Cosenza di venerdì sera.
di Alessandro Storino

Dopo il pareggio con il Modena, oggi i lupi riprenderanno ad allenarsi in vista della gara di venerdì sera al “San Vito – Marulla” contro la Reggiana. Sarà una gara particolare, oltre che per i motivi di classifica, anche per il ritorno di William Viali, che più o meno un anno fa, riapprodava per la seconda volta in due anni sulla panchina rossoblù. Avremo modo di parlarne.

La Reggiana resta in Calabria

La Reggiana, dopo l’1-1 contro il Catanzaro di domenica, è rimasta in Calabria, visto che altrimenti avrebbe dovuto tornarci dopo pochi giorni, visto la gara di venerdì sera a Cosenza. Al margine della partita contro i giallorossi, Viali ha rilasciato già una battuta sui lupi: «Restiamo in ritiro in Calabria, e evitare di fare avanti e indietro ci faciliterà nel recupero. Conosco molto bene l’ambiente di Cosenza, che tra l’altro ha pareggiato a Modena: loro non mollano davvero mai, hanno questa cultura, e come sempre sarà una gara molto difficile».