Sezioni
28/02/2022 ore 20.57
Cosenza Calcio

Cosenza, lavorano a parte in tre. Ecco la situazione di Ndoj

La società ha diramato un comunicato sul lavoro odierno del Cosenza in vista della trasferta in casa del Frosinone di mercoledì.
di Alessandro Storino

Situazione delicata. Il Cosenza definisce così l’infortunio di Emanuele Ndoj che, uscito anzitempo dal derby con il Crotone, non è stato tra i disponibili sabato durante la partita con l’Alessandria. A questo punto è praticamente impossibile recuperarlo per la trasferta di Frosinone.

Il comunicato del Cosenza

Allenamento tattico con il Mister sul manto erboso del Marulla, dopo una fase di riscaldamento a secco. Sono state provate situazioni di gioco  in fase offensiva per lo sviluppo del gioco e una parte invece sulle scalate difensive. Hanno lavorato a parte Rigione, Liotti e Palmiero usciti con qualche acciacco dalla gara di sabato. Il primo approccio ha dato buone sensazioni e gli esami strumentali non hanno evidenziato nulla di significativo. Più delicata la situazione di Ndoj che prosegue con un programma personalizzato.

Domani mattina rifinitura e partenza per Frosinone. Prima della seduta il centrocampista Rodney Kongolo risponderà alle domande dei cronisti.