Sezioni
04/08/2025 ore 06.55
Cosenza Calcio

Cosenza, Lupo fuori sede per iniziare il mercato rossoblù

Il direttore sportivo dei rossoblù non è rientrato in città e si tratterrà fuori anche nei prossimi giorni. Sono attese novità dal calciomercato.

di Alessandro Storino

Mentre il Cosenza da ieri ha iniziato nuovamente a sudare agli ordini di mister Antonio Buscè al “San Vito – Marulla”, il direttore sportivo dei lupi, Fabio Lupo, non è rientrato in città. Da Pescara, dove vive e dove ha trascorso i giorni di riposo dopo il ritiro, si è mosso verso nord.

Inizia il calciomercato dei lupi?

Il ds bruzio ha una serie di appuntamenti con agenti e direttori di altre squadre per provare a sbloccare il calciomercato del Cosenza. Si cercano i rinforzi richiesti da mister Buscè, un regista ed un difensore di piede destro in primis, ma, al contempo, Lupo proverà a piazzare quegli elementi che hanno svelato chiaramente le loro intenzioni di non continuare la loro carriera con il Cosenza. Legittimo, ma per ognuno di loro, la società di Via Conforti, si aspetta di ricevere un corrispettivo adeguato al valore di mercato. Gli indiziati sono per ora tre: Venturi, Ricciardi e Gargiulo.