Sezioni
22/01/2024 ore 16.09
Cosenza Calcio

Cosenza, mercato in stand-by. Lista over piena, ora serve una cessione

Il calciomercato del Cosenza vive un momento di stallo. Ai rossoblù ora serve una cessione per poter prendere altri calciatori over.
di Alessandro Storino

Situazione d’attesa per quel che riguarda il calciomercato del Cosenza. I lupi, dopo essersi assicurati nelle scorse settimana Camporese, Frabotta e Gyamfi, attendono per poter prendere anche un centrocampista. Il nome preferito dai rossoblù è quello di Acampora. Ma c’è da attendere.

Leggi anche ⬇️

Con gli ultimi arrivi, la lista over del Cosenza è piena. Il regolamento della Serie B permette di poter registrare 18 giocatori nati entro il 31 dicembre del 1999, mentre per i più giovani non c’è nessuna restrizione. I rossoblù hanno in rosa: Micai e Marson come portieri. Poi i difensori Meroni, Venturi, Camporese, Sgarbi, D’Orazio, Martino, Gyamfi, Frabotta e Rispoli. I centrocampisti Calò e Voca. Gli attaccanti Canotto, Marras, Tutino, Forte e Mazzocchi. Per permettere l’ingresso di altri calciatori nati dal 99′ in giù serve una cessione. L’indiziato maggiore è Sgarbi, ma, come scrive La Gazzetta del Sud, occhio a Martino: il suo slot, considerato l’infortunio, potrebbe essere sacrificato per questa stagione.