Sezioni
06/03/2022 ore 19.11
Cosenza Calcio

Cosenza, per i play-out c'è anche il Vicenza. I biancorossi vincono ancora

Vincendo anche oggi il Vicenza si riavvicina al Cosenza. Ora i punti di distacco dei biancorossi dalla zona play-out è soltanto due punti.
di Alessandro Storino

Allenamento mattutino per il Cosenza di mister Bisoli che ha effettuato una serie di partitelle a pressione, prima di effettuarne una anche sul prato del “Marulla”. Domani riposo, mentre Palmiero prosegue il lavoro personalizzato sperando di recuperare al più presto dall’infortunio muscolare patito allo “Stirpe” di Frosinone.

I risultati delle altre

Per quel che riguarda le partite di campionato disputate tra ieri ed oggi, in classifica la situazione cambia di poco per il Cosenza. L’Alessandria infatti, non è andata oltre lo 0-0 sul campo del Crotone ed ora i grigi, con una partita in più, hanno solo due punti di vantaggio sul Cosenza. Vittoria importantissima invece per il Vicenza. I biancorossi, grazie al 3-1 alla Ternana, ottengono la loro seconda vittoria nelle ultime 3 confermando il loro positivo stato di forma. La squadra di Brocchi, nelle ultime 7 giornate, ha perso soltanto a Reggio Calabria. Ora il Vicenza è soli due punti dietro al Cosenza con 21 punti contro i 23 dei rossoblù. La lotta play-out si allarga anche a loro.