Cosenza, pronta l'"invasione" di Brescia: le indicazioni per i tifosi
Milleventisette nel settore ospiti, più diverse decine in tribuna centrale. Quello dei cosentini a Brescia sarà l’ennesimo esodo stagionale. L’attesa è ormai agli sgoccioli e tra stasera e domani mattina, la carovana rossoblù partirà per raggiungere la cittadina lombarda.
Tanti dal Nord
Ma a raggiungere Brescia non ci saranno soltanto i tifosi che partiranno dalla Calabria. Saranno infatti numerosissimi i tifosi del Cosenza che vivono al nord e che saranno al “Rigamonti” per sostenere i lupi in quest’ultima, decisiva, battaglia per rimanere in Serie B. Si registrano diverse presenze da Milano. Ma anche da Mantova, Bergamo, Cremona, Monza, Lecco e Como, solo per rimanere in Lombardia. E poi cosentini arriveranno da Torino, Piacenza, Parma. Senza dimenticare i “feudi” rossoblù come Roma e Perugia che faranno sentire la loro presenza anche domani.
Le indicazioni per i tifosi
I tifosi in arrivo a Brescia, secondo le indicazioni della Questura, dovranno imboccare l’uscita Brescia Ovest e, dalle 18,30 in poi, ci sarà un servizio navetta che li accompagnerà allo stadio “Rigamonti”. Sempre la Questura inoltre invita i tifosi del Cosenza sprovvisti di tagliando a non raggiungere Brescia per evitare problemi di ordine pubblico.