Cosenza, pronti i primi rinforzi: in via di definizione Ciotti ed Emmausso
I due calciatori pronti ad arrivare in Calabria per mettersi a disposizione di mister Antonio Buscè che oggi riprenderà gli allenamenti dopo la pausa natalizia
Arrivano buone notizie sul fronte calciomercato. Il direttore sportivo facente funzioni Domenico Roma, è pronto a chiudere per i primi due primi rinforzi da mettere subito a disposizione di mister Buscè: l’esterno Pietro Ciotti (nella foto ai tempi della Vibonese) e l’attaccante Michele Emmausso.
Trattative sbloccate
La volontà dei due calciatori di raggiungere il Cosenza è sicuramente importante e potrebbe essere un fattore decisivo per il definitivo accordo tra le parti. Allo stesso tempo bisogno sottolineare che Trapani ed Audace Cerignola, visti i problemi a livello societario (altra possibile penalizzazione in arrivo per i siciliani e ridimensionamento tecnico annunciato per i pugliesi), non sembrano avere più la forza di opporsi alle richieste dei loro tesserati. La speranza dei lupi è quelli di averli al più presto già a disposizione tutti e due gli obiettivi, considerando che il calciomercato aprirà ufficialmente soltanto il prossimo 2 gennaio.