Cosenza-Salernitana, gli “Anni 80” invitano i tifosi a non andare allo stadio
La protesta organizzata contro il presidente Eugenio Guarascio prevede l’adunata fuori dal San Vito-Marulla prima del calcio d’inizio
“Lasciamolo solo”. In vista della partita Cosenza-Salernitana in programma al San Vito-Marulla, gli ultrà provano a dare struttura e consistenza alla protesta contro il presidente Eugenio Guarascio. Il gruppo degli “Anni 80” ha infatti diramato un appello rivolto a tutti i tifosi dei lupi per invitarli a disertare l’appuntamento di campionato.
"Chi ha rispetto per le curve, per gli ultras, per chi ha dato tutto senza chiedere nulla, per chi vive da sempre a difesa di una fede e di una città intera e conosce bene il significato di parole come identità, radici e territorio, impropriamente usate da chi nulla ha a che fare con Cosenza ed il Cosenza Calcio 1914, domenica resti fuori”.
La formula della protesta è quella della resistenza “attiva”. L’invito della tifoseria organizzata, infatti, è quello di ritrovarsi dalle ore 20:15 in poi di domani tutti fuori dallo stadio “per sostenere ancora più forte la nostra maglia ed i nostri colori”.