Sezioni
24/10/2024 ore 19.24
Cosenza Calcio

Cosenza-Salernitana, limitazioni per i tifosi ospiti? Decide il Casms

Nessuna limitazione invece per i tifosi della Juve Stabia che vorranno recarsi a Cosenza sabato prossimo: a disposizione 806 biglietti.
di Alessandro Storino

Per la partita Cosenza-Salernitana, valevole per l’12^ giornata di campionato, come riporta La Gazzetta del Sud sono attese restrizioni legate all’ordine pubblico. Durante l’incontro al Viminale riguardante gli eventi sportivi del prossimo fine settimana, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro tra le gare a rischio. Attualmente, non è stato ancora dato l’ok per una gestione ordinaria della sicurezza per la partita prevista sabato 2 novembre alle 17:15. La decisione finale attenderà al CASM (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), che sta valutando possibili limitazioni per i tifosi della Salernitana. Attese novità a breve.

Ok ai tifosi della Juve Stabia

Nessuna limitazione invece per i tifosi della Juve Stabia che giocherà questo sabato, 26 ottobre, al San Vito – Marulla per la 10^ giornata di campionato, così come si legge sul sito delle Vespe: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, in seguito alla riunione del Gos che ha confermato le richieste del CASMS, di adottare la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti, inizierà da domani, giovedì 24 ottobre, dalle ore 10:00 fino a venerdì 25 ottobre, alle ore 19:00 la vendita dei tagliandi per la gara Cosenza-Juve Stabia di sabato 26 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Per i residenti della provincia di Napoli sarà possibile acquistare esclusivamente i tagliandi presso il settore ospiti, che ha una capienza di 806 posti”.