Sezioni
04/04/2023 ore 17.21
Cosenza Calcio

Cosenza senza un terzino a Palermo. I provvedimenti del Giudice Sportivo

Dopo la 31esima giornata squalificati dodici calciatori tra cui D'Orazio. Inflitta una giornata anche a Simone Baroncelli, vice di William Viali
di Redazione

Il Cosenza giocherà a Palermo senza Tommaso D’Orazio. Il terzino rossoblù, tornato al Marulla nel mercato di gennaio, ha rimediato la sua quinta ammonizione nel match vinto contro il Pisa. Il cartellino giallo, nella fattispecie gli è stato sventolato «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Non è l’unico provvedimento che il Giudice Sportivo ha riservato ai Lupi. Al Barbera, infatti, non si accomoderà in panchina neppure il vice di William Viali. Simone Baroncelli, infatti, dovrà scontare un turno di squalifica «per avere, al 44° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale lanciando una bottiglietta di plastica».

Cosenza, squalificato D’Orazio: tutti i provvedimenti

Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 4 aprile 2023, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Squalifica per due giornate

Squalifica per una giornata