Cosenza, sono in salita le quotazioni di Maniero dal 1'
Ieri uno screzio con un tifoso, ma domani spera di partire dal 1′ con il Palermo. Maniero a caccia di gol per il Cosenza.
Un episodio antipatico ieri pomeriggio al Sanvitino durante gli allenamenti del Cosenza. Mentre i calciatori rossoblù stavano lavorando agli ordini del tecnico, qualcuno ha pensato bene di disturbare la concentrazione degli atleti rivolgendosi in modo poco signorile a Maniero. L’attaccante inizialmente ha fatto buon viso a cattivo gioco, poi, visibilmente innervosito dai continui insulti, ha replicato chiedendo al contestatore di palesarsi. A quel punto Braglia ha scelto di usare il buon senso concludendo con qualche minuto di anticipo la seduta pomeridiana.
Maniero, quotazioni in crescita
A prescindere dallo spiacevole episodio, le quotazioni di Maniero sono in crescita. L’attaccante napoletano vuole dimostrare che il Cosenza ha fatto bene in estate a puntare su di lui va a caccia di gol. Con l’infortunio di Litteri che ne avrà per un po’, toccherà a lui fungere da centravanti al fianco di Tutino nel 3-5-2 oppure al centro di un tridente. Braglia sta pensando di dargli la possibilità di trasformare in reti-salvezza tutta l’emotività che sta vivendo nell’ultimo periodo. Oggi nella rifinitura verrà provato nuovamente sulla prima linea, poi il tecnico prenderà una decisione. (a. c.)