Sezioni
03/02/2022 ore 18.17
Cosenza Calcio

Cosenza, subito in campo i nuovi. Occhiuzzi prova la squadra anti Brescia

Tante le prove tattiche di Occhiuzzi con i nuovi che si sono subito messi in mostra. Tanti cercano immediatamente una maglia da titolare.
di Alessandro Storino

Sono scesi immediatamente in campo insieme agli altri gli ultimi due arrivi del mercato del Cosenza, i due attaccanti: Laura e Larrivey. Esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto il programma della giornata per la truppa rossoblù. Con Occhiuzzi che ha sempre confermato il 3-5-2.

In tanti cercano una maglia

Nelle formazioni schierate, il mister del Cosenza ha fatto ruotare tutti i suoi uomini. In quella che dovrebbe essere la squadra anti-Brescia sono tanti tra i nuovi alla ricerca di una maglia da titolare. In avanti Laura è favorito proprio su Larrivey per un posto al fianco di Caso, che dopo la bella prova con il Cittadella, dovrebbe essere confermato. A centrocampo provati Kongolo e Ndoj (nella foto) ai lati di Palmiero, con Carraro quindi che potrebbe iniziare dalla panchina. Mentre in difesa anche Camporese cerca spazio. In tribuna presso il centro sportivo Real Cosenza, ad osservare l’allenamento della squadra, presente lo staff mercato dei rossoblù a completo: Aiello, Pizzimenti e Goretti.