Sezioni
01/10/2024 ore 14.03
Cosenza Calcio

Cosenza-Sudtirol, biglietti gratis a scuole calcio e associazioni in Tribuna B. I prezzi delle curve

Il Cosenza rilancia l'iniziativa anche contro il Sudtirol e invita al "San Vito - Marulla" le associazioni e le scuole calcio della Provincia.
di Alessandro Storino

Iniziativa del Cosenza calcio che in occasione della partita di sabato contro il Sudtirol, invita a raccolta in Tribuna B dello stadio “San Vito – Marulla” i ragazzi delle scuole calcio e delle associazioni della Provincia di Cosenza. L’iniziativa era già stata proposta con successo per la gara contro il Sassuolo.

Il comunicato del Cosenza

Il “Marulla” apre le porte ai ragazzi delle scuole calcio e delle associazioni della Provincia di Cosenza. In occasione della gara Cosenza – Sudtirol di domenica 6 ottobre 2024 alle ore 15:00. La Società Cosenza Calcio invita le scuole calcio e le associazioni a presenziare con i propri giovani tesserati e associati sugli spalti dello stadio San Vito Gigi Marulla. Le scuole calcio e le associazioni potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti (di età inferiore ai 14 anni) di accedere gratuitamente al settore Tribuna B (iniziativa valida fino al raggiungimento di 900 aderenti).

Prezzi dei biglietti per Cosenza-Sudtirol

* Si ricorda che il tagliando “Lupacchiotto”, destinato all’under 14, può essere acquistato esclusivamente in abbinamento con il tagliando intero acquistato da un componente dello stesso nucleo familiare dell’utilizzatore under 14.

I tagliandi Lupacchiotto sono in vendita presso lo store ufficiale del Cosenza Calcio, sito in via Arabia e ai botteghini. L’acquirente dovrà necessariamente essere accompagnato da un parente o da un accompagnatore all’atto dell’acquisto ed entrambi dovranno essere muniti di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria).