Cosenza, svelate le nuove maglie per la prossima stagione
Il Cosenza ha scelto il Palazzo della Provincia come location per le foto, con i calciatori che hanno fatto da modelli
Il Cosenza, così come previsto, ha svelato quelle che saranno le divise da gioco della prossima stagione. La location per le foto è quello del Palazzo della Provincia di Cosenza. A far da modelli i calciatori D’Orazio, Florenzi, Garritano, Rizzo Pinna, Novello ed i portieri Pompei e Vettorel. La prima maglia griffata Adidas si presenta con strisce verticali rosse e blu strette, maniche blu con le classiche tre strisce bianche dell’azienda tedesca sulla manica. Completamente bianca la seconda maglia, con richiamo rossoblù sulla manica e, anche in questo caso, le tre strisce Adidas di colore nero. Gialla la prima maglia del portiere, arancione la seconda.
Il post di presentazione delle maglie del Cosenza Calcio
La magia dei nostri colori. Una storia d’amore che continua…
Non esistono luoghi casuali. Nulla è mai per caso, ma tutto ha un suo perché… come le nostre radici, ad esempio.
La nostra identità, che abbraccia un territorio. I nostri colori, che brillano proprio lì, nella casa di tutti. Nel posto simbolo di Cosenza e della sua Provincia.
Lì, dove la storia parla e prende forma tra splendidi e stupendi affreschi e solide mura, e il futuro si scrive insieme, con orgoglio. Quel futuro che noi vogliamo continuare a scrivere insieme a voi, tra identità e territorio, orgogliosi della nostra storia.