Cosenza, svelati gironi e calendario per Under 17 e Under 15
In attesa di tecnici e programmi del settore giovanile del Cosenza, ieri la FIGC ha diramato organici e calendari per Under 17 e Under 15.
Ancora indefinito il futuro delle giovanili del Cosenza nella prossima stagione. Con l’attuale responsabile, Sergio Mezzina, la società sta studiando da giorni una rescissione, visto che i vertici di Via Conforti hanno intenzione di chiudere con un anno di anticipo, dopo 6 stagioni, il rapporto con il dirigente tarantino. La nuova stagione, nel frattempo, si avvicina a grandi passi. La Primavera, dopo l’ottima stagione passata chiusa ad un passo dai playoff, disputerà ancora il campionato di Primavera 2, la Serie B per così dire, del massimo torneo riservato al settore giovanile.
Under 17 e Under 15
Con il comunicato ufficiale 008 di ieri, la FIGC ha invece diramato quello che è il girone ed il calendario per i campionati Under 17, Under 16 e Under 15 di Serie C. Il Cosenza non parteciperà al torneo Under 16, facoltativo. Mentre esordirà il prossimo 14 settembre per gli altri due campionati che avranno calendario ed avversarie uguali.
Il girone ed il calendario
Il Cosenza è stato inserito nel Girone D insieme ad altre 13 squadre ed affronterà, di seguito: Siracusa (in casa), Sorrento (trasferta), Potenza (C), Catania (T), Giugliano (C), Monopoli (C), Trapani (T), Picerno (C), Salernitana (T), Team Altamura (C), Casarano (T), Crotone (C), Cavese (T).