Sezioni
22/01/2019 ore 18.47
Cosenza Calcio

Cosenza, Trinchera torna a Milano per il calciomercato

Il ds del Cosenza Trinchera ha preso nel primo pomeriggio l’aereo da Lamezia per tornare a Milano. Si entra nel clou  del calciomercato. Il ds del Cosenza Stefano Trinchera nel primo pomeriggio è salito a bordo di un diretto Lamezia Terme-Milano. Già da questa sera tornerà ad attivarsi per completare le prime operazioni di calciomercato
di Redazione Cosenza Channel

Il ds del Cosenza Trinchera ha preso nel primo pomeriggio l’aereo da Lamezia per tornare a Milano. Si entra nel clou  del calciomercato.

Il ds del Cosenza Stefano Trinchera nel primo pomeriggio è salito a bordo di un diretto Lamezia Terme-Milano. Già da questa sera tornerà ad attivarsi per completare le prime operazioni di calciomercato che seguiranno quelle in uscita e quella ormai definita del giovane Andrea Hristov, arrivato in città intorno alle ore 18.

Gli obiettivi per il calciomercato

Trinchera ha ricevuto mandato da Guarascio di rinforzare sensibilmente l’organico a disposizione di Piero Braglia. Il ds a Milano, sede ormai da anni del calciomercato, andrà alla ricerca di un centrocampista centrale, di un terzino destro, di due attaccanti e resterà vigile a cogliere delle opportunità. Cosenza aspetta le prime ufficialità, intanto si proietta al match di Verona.