Cosenza, un ottobre di sole vittorie? Testa all’Atalanta U23, ma sognare si può
Il calendario dei rossoblù, classifica alla mano, regala ai Lupi tre partite sulla carta non impossibili per chiudere un mese da sogno
Atalanta U23 al “Marulla”, trasferta a Sorrento e Potenza di nuovo in casa. Classifica alla mano, il Cosenza nelle prossime tre partite ha un calendario oggettivamente non difficilissimo. La possibilità di poter centrare un clamoroso filotto è qualcosa che pare alla portata di Florenzi e compagni. Ma ovviamente lo si dice a bassa voce, pensando ad una partita la volta.
Piedi per terra
A Fuscaldo si lavora, ovviamente, ragionando non più lontano di domenica, quando il Cosenza tornerà finalmente a giocare tra le mura amiche ed al “San Vito – Marulla” sarà di scena l’Atalanta U23. I bergamaschi non stanno attraversando un buon momento. Il pareggio per 1-1 in casa contro il Foggia, ha chiuso una serie nera di tre ko di fila. I neroazzurri hanno vinto finora una sola gara, 6-2 contro il Casarano, alla 2^ di campionato, e sono fermi a quota 5 nei bassifondi della graduatoria. Vincere contro di loro dev’essere è certamente il primo obiettivo dei ragazzi di Buscè.