Sezioni
29/09/2021 ore 19.11
Cosenza Calcio

Cosenza, un'armata rossoblù al seguito. Per Alessandria biglietti esauriti in 2 ore

Entusiasmo alle stelle, tanto che i biglietti del settore ospiti dello stadio Moccagatta di Alessandria sono stati polverizzati. I sostenitori del Cosenza li hanno resi sold-out in appena due ore di prevendita. E’ stata una vera e propria corsa telematica per accaparrarsi un tagliando valido. Il club piemontese aveva diramato ieri pomeriggio il comunicato con cui dava il via alla prevendita,
di Redazione

Entusiasmo alle stelle, tanto che i biglietti del settore ospiti dello stadio Moccagatta di Alessandria sono stati polverizzati. I sostenitori del Cosenza li hanno resi sold-out in appena due ore di prevendita. E’ stata una vera e propria corsa telematica per accaparrarsi un tagliando valido. Il club piemontese aveva diramato ieri pomeriggio il comunicato con cui dava il via alla prevendita, ma soltanto da oggi, più o meno alle 15, è stato possibile acquistare il proprio ticket. Chi ha provato a farlo dopo le ore 17 è stato rimbalzato fuori dal circuito Vivaticket, a margine della dicitura “posti non disponibili”. 

Cosenza, che entusiasmo dei tifosi rossoblù

La vittoria nel derby con il Crotone ha fatto schizzare ancora più in alto la febbre del tifo. Sabato scorso il Marulla ha regalato alla Serie B il primo record stagionale di presenze allo stadio: 7554. Adesso i fan del Cosenza hanno dimostrato quanto carichi siano per il sensazionale avvio di campionato della loro squadra del cuore. L’Alessandria aveva messo a disposizione 342 biglietti, come detto polverizzati in un amen. Nel settore ospiti del Moccagatta affluiranno sportivi provenienti non solo dalla Calabria, ma da ogni parte d’Italia. Non sono pochi, infatti, coloro i quali hanno scelto di raggiungere il Piemonte dal centro-nord.