Cosenza, Vaisanen e Hristov titolari in nazionale. Ecco com'è andata
Sia Sauli Vaisanen che Andrea Hristov sono stati protagonisti con le loro nazionali ieri, nelle amichevoli giocate rispettivamente da Finlandia e Bulgaria. Tutti e due i difensori del Cosenza hanno disputato da titolari le loro partite, rimanendo in campo per 90 minuti.
Pareggio per Vaisanen
La Finlandia ha giocato ieri pomeriggio contro l’Islanda. Un’amichevole internazionale ospitata dalla Spagna, visto che si è giocato a Murcia. I Gufi Reali hanno pareggiato per 1-1 in virtù del vantaggio firmato da Pukki. Gara riequilibrata dopo poco dall’ex pescarese Bjarnason, che oggi gioca in Turchia. Vaisanen è rimasto in campo per tutta la partita nel 5-3-2 della Finlandia.
Sconfitta per Hristov
Non è andata invece bene ad Andrea Hristov. La sua Bulgaria infatti è stata sconfitta per 2-1 dal Qatar. Gara amichevole giocata in casa qatariota, in uno degli stadi che ospiterà il prossimo Mondiale che inizierà a novembre. Competizione alla quale, purtroppo, non parteciperà l’Italia. Anche per l’altro difensore del Cosenza, titolarità in mezzo alla difesa per tutti i 90 minuti.