Sezioni
24/01/2025 ore 16.10
Cosenza Calcio

Dal Canto: «A Cosenza sarà una battaglia. Rossoblù peggior avversario per noi»

L'allenatore del Cittadella, Alessandro Dal Canto, in conferenza stampa: «Ho giocato al sud, l’ambiente può fare la differenza. Dobbiamo stare attenti».
di Alessandro Storino

Alessandro Dal Canto, allenatore del Cittadella, a differenza di Alvini rimasto in silenzio, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani tra i suoi uomini ed il Cosenza al “San Vito – Marulla”.

Le parole di Dal Canto sul Cosenza

«Troviamo la peggiore partita possibile in questo momento. Incontriamo una squadra che non ha riavuto i 4 punti di penalità, reduce da qualche risultato negativo, con tanto pubblico e grande pressione addosso. Ho giocato al sud, l’ambiente può fare la differenza. Dobbiamo stare attenti alla partita. Sarà delicate per loro, ma lo è parecchio anche per noi. Servirà l’atteggiamento giusto. La partita potrà diventare una battaglia e dobbiamo essere pronti ad affrontarla. Il Cosenza, così come il Cittadella, non lesina la riconquista del pallone il prima possibile. Mi attendo una partita diversa rispetto all’andata. La posta in palio è più alta ora».